Under 17 Volley Modica pronta per la Finale Regionale

Tempo di lettura: 2 minuti

Un risultato invidiabile quello raggiunto dai giovani ragazzi dell’Avimecc Volley Modica e dal loro allenatore Enzo Distefano. Dopo una lunga cavalcata nella categoria Under17, hanno dimostrato di meritare la finale Regionale, un traguardo davvero importante che li porta nell’elitè di questo sport a livello giovanile.

Partiti dalla fase territoriale si sono guadagnati, a suon di vittorie, la fase interterritoriale che si è svolta il 2 giugno e vedeva impegnate le rappresentanti di Trapani e Messina. Proprio in questa occasione è stata dimostrata al superiorità di questo gruppo che adesso è pronto a misurarsi con la GUPE in quel di Catania per l’ultimo atto di questa cavalcata regionale.

Sicuramente tutta la società ed il mister sono emozionati e orgogliosi al tempo stesso, da anni tutto il lavoro si concentra su quelle che devono essere le priorità di un progetto rivolto alla crescita del gruppo e dei giovani che andranno a comporre la prima squadra del futuro. Adesso è tempo di dare il massimo e di fare esperienza, un punto di partenza e mai di arrivo.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI