Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rimozione di rifiuti pericolosi nel territorio ragusano

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito dell’attività di bonifica dei rifiuti pericolosi contenenti amianto, voluta dal Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, giorno 31 maggio, su espressa richiesta del Dirigente Scolastico del Liceo Classico di Modica Sergio Carrubba, è stata eseguita la rimozione di campioni, ai fini didattici, contenenti amianto.

Ed ancora, giorno 1 giugno, sulla scogliera di Punta Braccetto e in Contrada Anime del Purgatorio nel territorio del Comune di Ragusa, sono stati rimossi e messi in sicurezza, in diversi Big Bags a norma, lastre e rifiuti vari contenenti amianto.

La prossima settimana tutti i Big Bags ancora presenti sul territorio provinciale sa-ranno rimossi e conferiti in discarica autorizzata.

454919
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto