Cerca
Close this search box.

Cannavò è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

In servizio da oggi al Comune di Ragusa il nuovo Comandante della Polizia Municipale. A dirigere il Settore VIII – Corpo di P.M. e politiche per la sicurezza urbana, a seguito della procedura di selezione per la mobilità volontaria per l’assunzione del nuovo Comandante, è stato chiamato Maurizio Cannavò, già dirigente del Corpo della Polizia Municipale del Comune di Giarre.
Il dott. Cannavò è stato ricevuto stamane dal Sindaco, alla presenza del presidente del Consiglio Comunale, Fabrizio Ilardo, e del Segretario Generale dell’Ente, Valentino Pepe. Il primo cittadino ha augurato al nuovo dirigente buon lavoro alla guida di un Settore di particolare rilevanza per l’Ente per i diversi servizi che è chiamato a svolgere nel territorio comunale. Il segretario generale, Valentino Pepe, ed il dirigente del Settore Risorse Umane, Francesco Scrofani, hanno, altresì, provveduto a far firmare al Comandante Maurizio Cannavò il contratto di lavoro al servizio del Comune che decorre, come detto, dalla data odierna.

Cannavò sostituisce Giuseppe Puglisi, passato a dirigere un altro settore.

454764
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto