Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cgil Ragusa. Giornata europea No profit sulla Pandemia

Raccolta di firme per garantire vaccini per tutti con postazioni a Modica, Ragusa e Vittoria presso gli HUB di vaccinazione
Tempo di lettura: 2 minuti

“Nessun profitto sulla pandemia” è titolo di un’iniziativa unitaria di CGIL, CISL, UIL tesa alla sottoscrizione di una petizione, sabato 29 maggio nell’ambito della giornata europea del “No profit Pandemia” che si celebra il 29 maggio del 2021.
L’obiettivo della raccolta delle firme è quella di rendere possibile la sospensione dei brevetti e quindi garantire i vaccini per tutti.
L’utilità della raccolta delle firme è quello di assicurare che la Commissione europea faccia quanto in suo potere per rendere i vaccini e le cure anti pandemiche un bene pubblico globale, accessibile gratuitamente a tutti e a tutte.
CGIL,CISL,UIL per consentire la possibilità di firma all’utenza ha predisposto tre gazebi così dislocati:

A Modica nell’HUB di c.da Beneventano C/O AG distribuzione;
A Ragusa nell’Hub del Palaminardi;
a Vittoria nell’HUB della Fiera EMAIA.
Gli orari della raccolta delle firme è dalle ore 8.00 alle ore 13.00

454355
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Cgil Ragusa. Giornata europea No profit sulla Pandemia”

  1. Spett.li Sindacati,
    Se la Commissione Europea, i Governi, e la politica tutta, lo vorrebbero veramente, sarebbe già stato fatto! E da molto tempo!
    Ormai è prassi raccogliere firme per tutto e su tutto, che poi molto spesso nemmeno vengono recapitate a chi di dovere e resta solo il rumore creato e gli slogan propiziatori. I poteri per fare o non fare c’è li hanno tutti, se vogliono, se non lo fanno ci sono i motivi, motivi che voi sapete ma non dite. Questo dovrebbe essere il vostro lavoro invece di intralciare il lavoro degli altri.
    Indire una giornata europea “No profit pandemia” è offensivo per tutti i cittadini che guardano i profitti della casta, (voi compresi perchè ne fate parte) e non menzionate chi ha già avuto i propri profitti grazie alla pandemia.
    Ma siccome l’ordine del momento è vaccinare ad ogni costo, allora voi siete sempre pronti ad assecondare il sistema creato dai vostri amici.
    Nulla di nuovo e nessuna speranza per i cittadini, tutto funzionale a fare solo audience, e a mantenere gli iscritti che poi sono quelli che hanno fiducia in voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto