Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Allungamento pista ciclabile e asfalto strade. Nuovo look per Marina di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizieranno la settimana prossima a Marina di Ragusa i lavori di prolungamento di un piccolo tratto della pista ciclabile che dallo Scalo Trapanese si allaccerà direttamente alla zona pedonale di via Livorno consentendo così ai fruitori della pista stessa di raggiungere in sicurezza il Lungomare Mediterraneo evitando di percorrere via Brin. Ad eseguire i lavori dell’importo di 44.042,39 euro sarà l’impresa Barrile s.r.l.
“Si tratta di uno degli interventi di messa in sicurezza della pista ciclabile di Marina di Ragusa, programmati dall’Amministrazione Comunale – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Gianni Giuffrida – che ci consentiranno di allungare fino a via Livorno la pista ciclabile che attraversando la piazza belvedere soprastante il porto turistico, si immetterà attraverso il tratto pedonale nella predetta via per collegarsi direttamente sul Lungomare Mediterraneo. Restando sempre in tema di lavori che interessano a Marina di Ragusa – aggiunge l’assessore Giuffrida – ricordiamo che stiamo proseguendo nell’opera di asfaltatura di numerose vie. In vista infatti della ormai prossima stagione estiva abbiamo programmato ed attuato in buona parte l’asfaltatura delle vie Cagliari, della Vittoria, Sampieri, Sigona, Ispica, Pola, Nensi e nel tratto iniziale di via Cervia. Conclusi questi interventi a Marina i lavori di asfaltatura delle strade comunali, riprenderanno anche a Ragusa, secondo il crono programma stabilito dall’Amministrazione comunale”.

452019
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto