Pallamano. Seconda sconfitta consecutiva per la Keyjey Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 24 aprile presso la palestra Parisi di via Bellarmino a Ragusa si è disputato l’incontro di pallamano tra la Keyjey Ragusa e la vicecapolista Genea Mazara.

La partita disputatasi a porte chiuse, valevole come 7ᵅ giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile girone C ha visto a bordo campo, a refertare l’incontro, i cronometristi dell’Asd “Hyblea” con tabelloni e cronometri.

La squadra ragusana dopo la deludente trasferta di Benevento in cui la settimana scorsa ha perso con il punteggio di 13 a 39 ha cercato in tutti i modi di riscattarsi, purtroppo le numerose assenze si sono fatte sentire fin dalle battute iniziali nonostante il grande cuore che i ragusani hanno messo in campo.

Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 12 a 14 per gli ospiti anche se si è visto grande equilibrio in campo, mentre nel secondo tempo il Genea Mazara che è arrivata a Ragusa con grande spirito battagliero ha macinato gioco vincendo l’incontro con il risultato di 30 a 24.

Così a due partite dalla conclusione del campionato di A2 girone C, ci sarà ancora da lottare per la Keyjey Ragusa in vista della qualificazione della Coppa Sicilia

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI