Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Santa Croce Camerina. Il flash mob dei ristoratori a Punta secca

Tempo di lettura: 2 minuti

A Punta Secca, nel cuore dei luoghi di Montalbano, circa duecento ristoratori hanno partecipato al flash mob per chiedere la riapertura dei locali in Sicilia. La protesta è andata in scena anche davanti all’abitazione del “Commissario Montalbano”.

L’iniziativa è stata promossa dal CoRiSicilia, movimento nato nell’isola degli operatori del settore.

Durante la manifestazione si è formato anche un corteo dietro una bara, simbolo, per i manifestanti, “della morte delle partita Iva”.

“Abbiamo scelto i luoghi di Montalbano perché hanno un forte contenuto simbolico – spiega Giuseppe Fiaccavento, responsabile dei ristoratori di Santa Croce Camerina – e non ci fermiamo: vogliamo incontrare a Palermo il presidente della Regione, Nello Musumeci. Chiediamo che il governo dell’isola si faccia carico delle difficoltà atroci di un settore che è trainante per l’economia dell’isola e che sta pagando un prezzo più alto degli altri

451779
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Santa Croce Camerina. Il flash mob dei ristoratori a Punta secca”

  1. Riapra i battenti tutta la ristorazione, con il dovuto distanziamento, il rispetto delle norme igieniche e quant’altro necessario per far ripartire un settore in enorme sofferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto