Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Troina-Marina di Ragusa “indagata” per illecito sportivo

Tempo di lettura: 2 minuti

C’è anche una partita del Marina di Ragusa nell’inchiesta della Procura Federale che riguarda il girone siciliano del campionato di Serie D.

Il procuratore federale ha informato alcune società del raggruppamento meridionale e molti tesserati dopo una serie di indagini su presunte gare truccate, che consta di un fascicolo di 32 pagine con  oggetto la “Trasmissione atti da parte della Procura della Repubblica di Enna in ordine a condotte di presunto illecito sportivo poste in essere da tesserati di società partecipanti al Campionato di Serie D 2019-20 (Girone I)” coinvolgerebbe personaggi molto noti nell’ambiente sportivo: dirigenti, allenatori, calciatori.

Tra le società coinvolte figurano Acireale, Troina, San Tommaso, Gela, Licata, Rotonda, Alcamo e Marsala. Le partite sotto inchiesta  sono 11: una di Eccellenza (risalente alla stagione 2017/18) e 10 di Serie D girone I (alcune della stagione 2018/19; altre della stagione 2019/20, campionato in cui ha partecipato anche il Palermo).

Rguardano quattro incontri: Troina-Rotonda, Acireale-Troina,, Corigliano-Troina e Troina-Marina di Ragusa. Il fascicolo è stato trasmesso dalla Procura di Enna alla Federcalcio, che si è già attivata.

 

451608
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto