Cerca
Close this search box.

A Modica mostra diffusa “San Giorgio contro il virus”

Tempo di lettura: 2 minuti

La città di Modica si trasforma in una galleria d’arte all’aperto per accogliere la mostra “San Giorgio contro il virus”. In occasione della festa del Santo Patrono, dal 23 al 30 aprile il salotto di città viene decorato da manifesti colorati che diventano teatro di una suggestiva mostra diffusa in cui viene illustrata l’immaginaria storia di San Giorgio chiamato da Dio per proteggere la città di Modica e la sua amata Santa Margherita dal virus della pandemia.

Gli spettatori potranno passeggiare liberamente lasciandosi raccontare questa storia di speranza, coraggio, amore e devozione realizzata dall’illustratore modicano Emanuele Mandolfo e curata da Paola Contino con il supporto del Nuovo Cineteatro Aurora e la collaborazione dell’assessore alla Cultura, Maria Monisteri che ha sostenuto l’attuazione del progetto e del Patrocinio da parte del Comune di Modica.

La mostra è accessibile in qualsiasi momento in quanto le opere sono posizionate all’aperto lungo tutto il corso principale e di fronte l’ingresso del cinema.

451574
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto