Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, serie D. Il Marina di Ragusa esonera mister Utro

Tempo di lettura: 2 minuti

Marina di Ragusa Calcio ha sollevato Salvatore Utro dall’incarico di allenatore. Protagonista indiscusso nei quattro anni durante i quali ha diretto allenamenti e panchina con la massima professionalità. In questi anni, Mister Utro è stato una pedina fondamentale per i due salti di categoria: dalla Promozione all’Eccellenza e dal massimo campionato regionale alla Serie D. Utro è stato anche protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione. L’intero staff dirigenziale ha sempre considerato Mister Utro parte integrante della ‘Famiglia’ rossoblu. Quattro anni indimenticabili per la società della Borgata marinara che, grazie anche a Mister Utro, è cresciuta sul piano calcistico e sul confronto con altre realtà del panorama sportivo regionale e nazionale.

Per la società del Presidente Postorino, è stata una decisione sofferta e non facile da comunicare. E’stata una scelta dolorosa che però andava fatta per responsabilizzare tutto l’ambiente, dai calciatori agli addetti ai lavori, affinché l’impegno sia massimo in queste ultime partite per raggiungere almeno un piazzamento in zona play out.

Al momento la squadra è stata affidata all’allenatore in seconda Alessandro Nigro (foto).

449665
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto