Cerca
Close this search box.

Vaccini, mancano 300 dosi. Tensioni a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Avevano prenotato il vaccino anticovid, rientrando nella platea dei soggetti «estremamente vulnerabili». Si sono presentati stamattina in centinaia, distribuiti per fasce orarie, al centro Hub di Ragusa, inaugurato domenica scorsa nei locali dell’ex Ospedale civile.

Ma la prenotazione, per alcuni di loro, è stata «congelata» in attesa di nuove comunicazioni. Non ci sono i vaccini Pfizer, è stato detto agli interessati dagli operatori sanitari. Qualcuno dei presenti ha allertato le forze dell’ordine e la Protezione civile, intervenute per assicurare il rispetto delle norme anti contagio.

L’ufficio stampa dell’Asp assicura che si sta procedendo con la vaccinazione, ma all’appello oggi sono mancate oltre 300 dosi che hanno contribuito ad alimentare disagi tra gli utenti. In serata , la situazione sarebbe tornata alla normalità con l’arrivo delle scorte dei vaccini Pzifer. ANSA

448829
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Vaccini, mancano 300 dosi. Tensioni a Ragusa”

  1. l’organizzazione è sempre…impeccabile!!!!! Gli Svizzeri, i Tedeschi, ecc… devono ancora copiarci, ma certamente non riusciranno mai a fare come quì da noi (chi può far meglio di noi??? Non c’e’ Generale che tenga !!!) 🙂 🙂 🙂

  2. Mammamia…… Basta aspettare!! La gente ormai è completamente fuori. Credono che con il vaccino……. Anche se vaccinati bisogna usare mascherine e distanza, come i non vaccinati. State sereni che tanto…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto