Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica, arrestato pusher. Sequestrati droga e pistola

Tempo di lettura: 2 minuti

Agenti  del Commissariato di Modica ha tratto in arresto  A. F., 27 anni, di Ispica, colto nella flagranza  per  detenzione di un grosso quantitativo di droga, per la successiva messa in commercio. Più precisamente, è stato rivenuto un chilo e 300 grammi di hashish ed oltre 50 grammi di cocaina in ottimo stato di purezza, che lo stesso in parte nascondeva addosso e in parte presso una sua residenza estiva, nel territorio del Comune di Ispica.

Inoltre, in  occasione della perquisizione,  A. F. è stato trovato in possesso di una grossa somma di denaro, sequestrata dagli Agenti del Commissariato in quanto ritenuta essere provento della illecita attività posta in essere dall’ispicese, nonché di bilancini di precisione, perfettamente funzionanti.

Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un revolver caricato a salve, privo del tappo rosso.

Per l’evidenza dei fatti e le prove inconfutabili acquisite, il giovane su disposizione del P.M. di turno è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesta del provvedimento di convalida.

 

 

448606
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto