Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, si rinnova a Baravitalla la “Vampata”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 19 marzo, festa di San Giuseppe, avrà luogo a Baravitalla, alle 19, la quarta edizione della “Vampata”, organizzata dal Movimento Azzurro di Modica. Quella attuale sarà incentrata sul significato religioso. Prima di avviare il fuoco sarà rivol una preghiera al Santo falegname, artigiano, padre putativo del Salvatore.
“Gli affideremo in particolare – o gli organizzatori . d’intercedere presso la Madonna e il figlio Gesù per liberarci da questa calamità che sta affliggendo tutto il genere umano”.
Lo spiazzale di Baravitalla è ampio, consente il distanziamento e l’osservanza di tutte le norme.

448465
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto