È grande la mia soddisfazione per l’adesione alla Lega del movimento “Insieme” Ragusa. Questo il commento del Segretario Regionale della Lega Nino Minardo. Insieme è un movimento composto da uomini e donne animati da sempre da una bella passione politica e radicati nella società civile della provincia di Ragusa e al leader, Giovanni Occhipinti, sono legato da stima e amicizia politica e personale. Con “Insieme” entrano nel progetto della Lega Sicilia il sindaco di Monterosso Salvatore Pagano, due presidenti di consiglio comunale, a Santacroce Piero Mandarà e a Comiso Salvatore Romano, molti consiglieri comunali tra cui Giorgio Mirabella a Ragusa e tante altre figure di spicco della politica iblea come Maurizio Tumino e Peppe Lo Destro. Questa convinta e benvenuta adesione alla Lega Sicilia, conclude Minardo, è l’ennesima dimostrazione che stiamo facendo un buon lavoro e che il livello della nostra classe dirigente, tanto quella regionale quanto quella di ogni singola area territoriale siciliana, continua ad alzarsi.
- 25 Gennaio 2025 -
4 commenti su “Ragusa. Il Movimento “Insieme” aderisce alla Lega”
Facce viste e riviste da 27 anni a questa parte.
sembra che si stia raccattando la risma di trombati delle precedenti edizioni, tutti in groppa al cavallo del momento….ma sono brocchi.
Mi dispiace per l’on. Minardo, ma questo non centra niente con il buon lavoro, che vedremo se e quando ci sarà, questo è l’ennesimo episodio di voltagabbana che saltano sul carro del probabile vincitore. Io auguro veramente che a livello nazionale si faccia un buon lavoro, ma non deve essere qualcosa da imputare ad una sola parte politica, ma alle persone capaci al di la degli schieramenti. 3.500 aziende pronte ad aderire al piano Figliuolo per la somministrazione dei vaccini è un buon risultato, altro che gli inconcludenti del precedente governo.
“Va dove ti porta … il vento …”
Il piano Figluolo lo vedremo a cose fatte, al momento e al di là dei professionisti del tradimento, niente di nuovo!