Cerca
Close this search box.

Sebastiano Tiralongo nuovo primario di Rianimazione a Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

 Si occupa un’altra casella di direttore di Unità Complessa, quella della Rianimazione e Terapia Intensiva dell’ospedale “Guzzardi” di Vittoria. Vincitore del concorso è il dott. Sebastiano Tiralongo.

Nato a Avola nell’anno 1957, si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Catania nel 1983.

Consegue la specializzazione in Anestesia e Rianimazione il  17 luglio 1986.

Assistente medico di Anestesia e Rianimazione presso una casa di cura privata di Siracusa, convenzionata col Servizio Sanitario Nazionale, dal settembre del 1986 fino al 1988. Successivamente, ha prestato servizio nella U.S.S.L. N. 1 di Belluno per un paio di anni come assistente medico di Anestesia e Rianimazione e, in seguito, come aiuto corresponsabile ospedaliero di Anestesia e Rianimazione. Durante la permanenza a Pieve di Cadore (Belluno) oltre all’ attività ospedaliera effettuava turni di Elisoccorso (S.U.E.M.) in orario di servizio.

È stato assunto, nell’allora,  Asl 22 Vittoria come assistente medico di Anestesia e Rianimazione. Successivamente, previo concorso interno, è diventato aiuto corresponsabile ospedaliero di Anestesia e Rianimazione.

Tiralongo ha svolto anche attività di docenza nelle materie di Anestesia e Cardiologia, nella scuola Infermieri Professionali negli anni che vanno dal 1991 fino al 1995.

Nel 2018 ha avuto affidato l’incarico di sostituzione art.18 CCNL 1998/2001 Responsabile U.O.C. Anestesia e Rianimazione P.O. Vittoria/Comiso in via provvisoria.

447611
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto