Tuttolomondo è il nuovo Presidente Cronometristi Hyblea Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

È Salvatore Tuttolomondo il nuovo presidente dei Cronometristi di Ragusa, a nominarlo sono stati gli associati dell’Asd “Hyblea” che ieri presso la sala Coni di Ragusa hanno pure rinnovato il direttivo provinciale.

Salvatore Tuttolomondo, cronometrista ufficiale dal 1996 ha rivestito negli anni diverse cariche: istruttore tecnico, vice presidente dell’associazione di Ragusa, nonchè consigliere regionale per i cronos siciliani per ben due mandati; nel 2018 è stato insignito della Stella di Bronzo al merito sportivo per la lunga attività di dirigente.

E così l’Asd “Hyblea” saluta l’uscente, Raffaele Tumino dopo 16 anni di presidenza, che durante l’assemblea annuale dello scorso gennaio aveva annunciato agli associati la non ricandidatura. Tumino così lascia una grande impronta in seno all’associazione ragusana senza calpestare nessuno come è nel suo stile.

A comporre il nuovo Consiglio direttivo provinciale sono: Biagio Asta che con i suoi 21 voti è stato nominato vice-presidente; Maurizio Infantino anche lui con 21 voti è stato nominato segretario dell’associazione; Patrizia Distefano, Marco Buscema e Maria Distefano hanno ottenuto 15 voti ciascuno mentre Alessandro Buscema con 14 voti è il responsabile delle attrezzature.

Il ruolo di Revisore dei Conti è stato assegnato a Raffaele Tumino mentre il Collegio dei Probiviri sarà composto da Luisa Liuzzo, Elia Fava e Enzo Firrito.

Per il decimo anno consecutivo il ruolo di addetto stampa provinciale è stato assegnato a Filippo Corvo, che giovedì scorso era stato incaricato dal presidente regionale, Luca Brancato e dal suo direttivo, a rivestire anche il nuovo ruolo di Addetto Stampa regione Sicilia.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top