Due medaglie d’oro e una d’argento per la Kudos Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato di gare per la Kudos Ginnastica Artistica Modicache, a Ragusa presso la Scuola dello Sport, ha portato le proprie ginnaste in gara sia per il Campionato a Squadra Silver “LD” che per il Campionato a Squadra Silver “LC3”.

Cerruto Francesca, Fidone Ester, Garofalo Gabriella e Iachininoto Mariagrazia, veterane della famiglia Kudos, hanno disputato uno dei campionati più impegnativi del circuito Silver ovvero il Campionato “LD” Junior e dopo aver eseguito degli ottimi esercizi al Volteggio, alla Parallela, alla Trave e al Corpo Libero si sono classificate al 2^ posto.

“È stata una gara molto impegnativa proprio per i difficili elementi che sono stati presentati…”, dice il Tecnico Angelo Floridia, “…ma ho visto una squadra compatta e solida con il Capitano Gabriella che dava consigli e manforte alle compagne, che fino allo scorso anno gareggiavano in categorie di ben due livelli inferiori”.

Nella categoria “LC3” due le squadre della Kudos, accompagnate dai Tecnici Rivarolo Cristina e Floridia Angelo, che sono scese in campo.

La squadra Allieve composta da Agosta Martina, Bassanich Gaia, Cappello Sofia e Fidone Ersilia, dopo una splendida rotazione agli attrezzi sale sul gradino più alto del podio.

1^ posto anche per la squadra Junior composta da Blandini Federica, Cassarino Miriam, Galazzo Alessia, Giannone Martina, Maggio Sofia e Poidomani Marta.

Inoltre, Maggio Sofia ottiene un premio speciale, novità per queste prime gare, ideato dalla società organizzatrice, per aver totalizzato il punteggio più alto nella sua categoria.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI