Cerca
Close this search box.

La variante inglese arriva in provincia: oltre 100 casi

Tempo di lettura: 2 minuti

La cosiddetta variante inglese arriva in provincia di Ragusa. Le persone che hanno contratto la variante sono oltre 100. Lo ha confermato l’asp di Ragusa. Il direttore aziendale, Raffaele Elia si è detto pronto a rinnovare l’impegno affinché il sistema possa reggere l’onda d’urto. Ciò che preoccupa di più sono gli assembramenti – ha sottolineato Elia – chiedendo maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine sopratutto tra i giovani, maggiormente a rischio. La variante inglese, secondo gli esperti, risulta molto più contagiosa e colpisce le persone d’età sotto i 40 anni.
Sulla questione è intervenuto pure il sindaco di Modica chiedendo ai cittadini di rispettare le regole, evitando assembramenti, indossare la mascherina e sopratutto evitare contatti con altre persone così da non dover intervenire chiudendo i luoghi sottoposti a maggiore affollamento.

447360
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto