Campionato invernale di tiro al volo: il TAV Modica porta a casa 2 argenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 21 febbraio si è disputata a Castanea delle Furie , comune della provincia messinese, la finale del campionato invernale di tiro al volo nella specialità “fossa olimpica”.

Due tiratori del tav Modica, il canicattinese Alessandro Papa ( prima categoria) ed il ragusano d’adozione Perri Giuseppe ( terza categoria), hanno conquistato la medaglia d’argento, classificandosi al secondo posto assoluto nell’ambito della propria categoria di pertinenza.

L’onorevole traguardo perseguito ha comportato per entrambi gli atleti la qualificazione alla finale del campionato italiano d’inverno prevista per il prossimo 28 marzo.

A regalare prestigio al tav Modica anche il tiratore Daniele Ferlito ( terza categoria), avendo anche egli conseguito la qualificazione al campionato italiano di cui sopra.

Mentre per Alessandro Papa la vittoria guadagnata si è aggiunta a numerose altre precedenti, per i tiratori Perri e Ferlito si è trattato del primo tanto agognato risultato di rilievo, grazie al supporto tecnico- formativo offertogli dall’associazione dilettantistica Tav Modica a cui rivolgono immensa gratitudine.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI