Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La vicenda Rigoli “svergogna” la Sicilia sportiva

Tempo di lettura: 2 minuti

La vicenda e il clamore dell’esonero del grande mister Pino Rigoli dal Messina calcio sta girando in tutte le testate sportive nazionali e locali.

Questo esonero ingiusto e inopportuno, in quanto la malattia (Covid) non è una cosa voluta, ci dà ancora una volta la conferma che in Sicilia non si può fare sport ad alti livelli. Ci troviamo. nella maggior parte dei casi, dirigenze inadeguate che attendono solo di ricavare profitti fiscali, in quanto sappiamo bene che chi è a capo di un’azienda “prendendosi in carico” una squadra sportiva ha dei vantaggi fiscali.

E’ doveroso ricordare che la Modica calcistica ha raggiunto il suo apice (C2) con mister Pino Rigoli e il compianto Antonio Aurnia che aveva voluto veramente bene alla propria città ed aveva portato avanti un grandissimo progetto.

Tornando alla vicenda Rigoli – Messina, auguro al mister, da alcuni anni risiede a Modica, che possa “vincere” la sua battaglia nello stesso modo in cui ha portato il   Modica in C2 e che possa tornare presto a passeggiare nel nostro amato centro storico.

Nele Vernuccio

446243
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto