Cerca
Close this search box.

Incidente mortale sulla Vittoria-Acate. Caccia a pirata stradale

Tempo di lettura: 2 minuti

Tragico incidente della strada stamattina sulla Vittoria-Acate. Uno straniero di 29 anni è morto dopo essere stato travolto con sua bici da un’auto che è fuggita. Inutili i soccorsi, per l’uomo – di cui ancora non si conosce l’identità – non c’è stato nulla da fare.

È caccia al pirata della strada. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l’auto pirata sarebbe piombata addosso al migrante che stava percorrendo quel tratto di strada, la SP 2, in direzione Acate, probabilmente per recarsi al lavoro. Soccorsi e forze dell’ordine sono state allertate da un passante che ha visto il corpo dell’uomo a terra 

444597
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Incidente mortale sulla Vittoria-Acate. Caccia a pirata stradale”

  1. Alle 6 di mattina in bici, quindi al buio. Volevo far notare che spesso sulla stradina che parte da Don Chisciotte, circolano immigrati in bici completamente al buio…… Io stesso è tanti altri abbiamo rischiato l’incidente. Chi di dovere faccia qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto