Cerca
Close this search box.

A Comiso e Vittoria arrestati due uomini

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante l’attività svolta nei comuni di Acate, Vittoria, Chiaramonte Gulfi e Comiso, i carabinieri hanno controllato  77 autovetture e 154 persone,  eseguite diverse perquisizioni personali e veicolari. All’esito dell’attività svolta nel corso della settimana:

I Carabinieri della Stazione di Vittoria hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione, Francesco Campione, 45 anni, in atto sottoposto agli arresti domiciliari in Vittoria. In particolare, i militari dell’Arma si sono recati presso l’abitazione, dove  Campione doveva scontare la misura detentiva degli arresti domiciliari, ma all’atto del controllo l’interessato non veniva trovato a casa. Nell’immediatezza, le ricerche effettuate dai Carabinieri consentivano di rintracciare il Campione in una via limitrofa alla sua abitazione nel mentre, a bordo di un’autovettura intestata e condotta dalla sua consorte di 43 anni, rientrava a casa. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la moglie è stata deferita in s.l. per il reato di procurata evasione;

A Comiso, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato, Vincenzo Zago, 63 anni, pregiudicato, già sottoposto agli arresti domiciliari, e la sua consorte di 52 anni, poiché, a seguito di mirato controllo esperito congiuntamente a personale specializzato Enel, all’interno dell’abitazione dei predetti coniugi, è stato accertato l’illecito allaccio diretto del contatore dell’energia elettrica alla rete pubblica.

Gli arrestati, al termine degli adempimenti di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.

 

 

 

444594
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top