Cerca
Close this search box.

Screening di massa a Modica: oggi 393 tamponi e 1 positivo

Tempo di lettura: 1 minuti

Sono numeri che fanno ben sperare quelli dello screening di massa a Modica, che registrano soltanto una positività su 393 tamponi effettuati oggi. L’indice di positività continua ad abbassarsi, nel frattempo si aspetta la comunicazione del declassamento della Sicilia in zona arancione.

Nel giorno della memoria gli infermieri hanno voluto ricordare l’olocausto con delle frasi riportate sulle tute, gesto di grande importanza che serve a tenere vivo il ricordo di un evento così tragico da sfiorare l’inimmaginabile.

“Ancora ottimi numeri dagli screening di massa in tutta la Provincia
Siamo vicini ad ottenere il primo, meritato, riconoscimento per quanto fatto tutti insieme fino ad oggi.
Attendiamo ad ore la comunicazione ufficiale da parte della Regione circa il declassamento della Sicilia a zona arancione, quello che andiamo chiedendo in tutte le sedi da giorni” ha commentato il sindaco di Modica su facebook.

444285
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto