Fratelli d’Italia approda a Santa Croce Camerina

Tempo di lettura: 2 minuti

Fratelli d’Italia approda a Santa Croce Camerina.  L’incontro è avvenuto ieri presso lo studio legale dell’Avv. Salvo Sallemi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, dove è stato formalizzato l’incarico a Salvatore Emmolo per la reggenza del neo circolo di Santa Croce Camerina.
“Sono particolarmente felice per la nascita del nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Santa Croce Camerina” dichiara Salvo Sallemi “Dopo un contatto con Salvo Emmolo e dopo alcuni incontri telematici abbiamo deciso di dare vita al circolo di Fratelli d’Italia. Per il momento la reggenza del circolo sarà affidata a Salvo Emmolo, successivamente vedremo il da farsi. Il partito sta crescendo in provincia e questo è sinonimo di un ottimo lavoro svolto da tutti i vertici provinciali e da tutta la dirigenza”.

“Sono entusiasta di questa nuova avventura” dichiara Salvo Emmolo “il partito della Meloni oggi rappresenta certamente una realtà in costante crescita che sarà protagonista in Italia e, da oggi, anche a Santa Croce”.
Ai membri del nuovo circolo le congratulazioni da parte del coordinatore regionale e Sindaco di Catania Salvo Pogliese.
© Riproduzione riservata
443754

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto