Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vaccino col passaparola a Scicli, indagano i Nas

Tempo di lettura: 2 minuti

“I gruppi dei Nas stanno portando avanti alcune indagini specifiche per verificare che siano state rispettate, nell’accesso alle vaccinazioni anti-Covid, le priorità previste. I controlli sono partiti in genere da segnalazioni di cittadini che si sono visti scavalcati nella lista, e in alcuni casi sono state rilevate irregolarità, ma in altri si è trattato di segnalazioni poi rivelatesi prive di fondamento. Comunque, per ora si tratta di pochi casi isolati”. Lo hanno confermato proprio i carabinieri del NAS all’Ansa.

Le indagini sono in corso a Scicli, riguardo la somministrazione del vaccino anti covid lo scorso 6 gennaio  all’Ospedale Busacca di Scicli attraverso un passaparola, a soggetti non aventi diritto per la mancata presentazione di chi era in lista, come del resto era accaduto anche a Modica e per alcuni casi di vaccinati ‘fuori lista’  a Brindisi.

443130
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto