Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Blandino presidente Ordine provinciale dei veterinari

Tempo di lettura: 2 minuti

Cambio al vertice dell’Ordine provinciale dei veterinari di Ragusa. È Giorgio Blandino, capo Dipartimento Prevenzione Veterinaria dell’Asp di Ragusa, il nuovo presidente dell’Ordine. Eletto all’unanimità.

L’organismo di rappresentanza istituzionale della veterinaria provinciale ha così designato il successore del dott. Vincenzo Muriana che ha presieduto l’ordine provinciale dal 2018 al 2020.

Giorgio Blandino, Direttore del Dipartimento di Prevenzione Veterinaria dell’Asp di Ragusa, guiderà l’organismo provinciale per i prossimi quattro anni – 2021/2024.      Il neo presidente avrà al suo fianco come vicepresidente Giuseppe Arestia.   

Il nuovo organigramma prevede la carica di tesoriere assegnata al dott. Domenico Caccamo, quella di segretario alla dott.ssa Alessandra Statelli. Completano il Consiglio Direttivo Saverio Agosta, Giorgio Guerrieri e Gabriele Campo.    

«Sono onorato per il ruolo che mi è stato affidato. Il mio impegno sarà orientato ad accrescere il prestigio della professione e a incentivare la formazione e la crescita di ciascuno – ha commentato, a caldo, il nuovo presidente – del resto la mia storia professionale e personale mi consente di dare un forte contributo a questa realtà così importante per la nostra provincia

443125
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto