La legge di Bilancio deve migliorare il paese e fare ripartire l’economia. Una pubblica amministrazione più capace e moderna serve al paese. Rinnovare i contratti pubblici e assumere più giovani e professionisti qualificati migliora la pubblica amministrazione e il paese. Curiamoci di chi ci cura, non ricordiamoci di lavoratori pubblici solo nelle emergenze ma riconosciamo il loro lavoro. Sono queste alcune delle rivendicazioni che caratterizzeranno la giornata di sciopero per il rinnovo della pubblica amministrazione proclamato da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uil Pa per domani, mercoledì 9 dicembre. “Rinnoviamo la Pa, sicurezza-assunzioni-contratti” è il claim della protesta che domani, a Ragusa, sarà caratterizzato da un sit-in che si terrà dinanzi alla Prefettura, in via Rapisardi, dalle 10 alle 13.

1 commento su “Rinnovo Pubblica Amministrazione. Mercoledì sciopero sindacati”
Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uil Pa,
Quindi voi pensate che rinnovando i “contratti pubblici”, avremo dei dipendenti eccellenti e l’amministrazione pubblica più efficiente!
Propongo a quelli imboscati di raddoppiare il salario, tanto essendo imboscati nessuno li vede. Che ve ne pare? Posso fare anche io il sindacalista?
Quando farete lo sciopero per i dipendenti privati?