Cerca
Close this search box.

Di chi sono i gazebo delle scuole? Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: 3 minuti

Sono un cittadino di Modica. , i 24 gazebo che sono stati istallati nei cortili di varie scuole di Modica, come altri cittadini vorrei sapere se sono di proprietà del comune o presi a noleggio. Per saperlo, c’è qualche responsabile del comune che ce lo può comunicare  tramite codesta rete?  O per saperlo si deve fare domanda al Presidente della Repubblica?

Tempo  fa nel piazzale dove sostano gli autobus è  stato istallato un tendone per effettuare delle commedie teatrali, e si è vociferato che il tendone era stato preso a nolo, Per tre serate il comune  ha dovuto sborsare una quota di denari che poteva  comprarlo, e lo stesso può verificarsi per i 24 gazzebi delle scuole.

Distinti saluti

Giovanni Amore

439359
© Riproduzione riservata

1 commento su “Di chi sono i gazebo delle scuole? Riceviamo e pubblichiamo”

  1. Interessante quesito

    Non sono del mestiere ma a titolo di curiosità facendo una ricerca veloce per caratteristiche simili ai gazebo utilizzati abitualmente iper le fiere locali: 24 gazebi Misura: m 4.10 x 4.10 professionali per esterno con telo pvc ignifugo e struttura in acciaio zincato verniciato. Acquisto: 29.000 Euro circa Iva iclusa e spedizione gratis su un sito specializzato di settore. Facciamo cifra tonda. 30.000 euro di spesa e sono di proprietà del comune. Di che cifra stiamo parlando in questo caso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top