Sono un cittadino di Modica. , i 24 gazebo che sono stati istallati nei cortili di varie scuole di Modica, come altri cittadini vorrei sapere se sono di proprietà del comune o presi a noleggio. Per saperlo, c’è qualche responsabile del comune che ce lo può comunicare tramite codesta rete? O per saperlo si deve fare domanda al Presidente della Repubblica?
Tempo fa nel piazzale dove sostano gli autobus è stato istallato un tendone per effettuare delle commedie teatrali, e si è vociferato che il tendone era stato preso a nolo, Per tre serate il comune ha dovuto sborsare una quota di denari che poteva comprarlo, e lo stesso può verificarsi per i 24 gazzebi delle scuole.
Distinti saluti
Giovanni Amore
1 commento su “Di chi sono i gazebo delle scuole? Riceviamo e pubblichiamo”
Non sono del mestiere ma a titolo di curiosità facendo una ricerca veloce per caratteristiche simili ai gazebo utilizzati abitualmente iper le fiere locali: 24 gazebi Misura: m 4.10 x 4.10 professionali per esterno con telo pvc ignifugo e struttura in acciaio zincato verniciato. Acquisto: 29.000 Euro circa Iva iclusa e spedizione gratis su un sito specializzato di settore. Facciamo cifra tonda. 30.000 euro di spesa e sono di proprietà del comune. Di che cifra stiamo parlando in questo caso?