Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Referendum, Modica. Avviate procedure saldo emolumenti

Per presidenti e scrutinatori. Necessario fornire il codice IBAN attraverso un link sul sito istituzionale dell’Ente
Tempo di lettura: 2 minuti

Referendum costituzionale. Avviate le procedure per gli emolumenti per presidenti e scrutinatori. Necessario fornire il codice IBAN attraverso un link sul sito istituzionale dell’Ente

Sono state avviate le procedure per il pagamento degli emolumenti per l’ufficio di presidente e degli scrutatori impegnati nel referendum costituzione in materia di riduzione dei parlamentari tenutosi il 20 e il 21 settembre uu.ss.
Al fine di facilitare la liquidazione del dovuto ai 52 presidenti di sezione e ai 210 scrutinatori impegnati nel loro ufficio, attese le misure anticovid che regolano gli accessi alle banca tesoriera, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione un link: http://www.comune.modica.rg.it/scrutatori/.
Gli interessati, in questo modo, possono fornire le loro generalità e il codice IBAN.
Non appena i dati saranno completamente acquisiti da parte degli uffici le somme dovute transiteranno nei conti correnti degli stessi.

439211
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto