Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Sono uscite le prime estetiste “qualificate” Euroform

Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine di una brillante prova pratica, 19 studentesse del Corso di Estetica presso la sede di Modica dell’Euroform hanno ottenuto la qualifica professionale. L’esame pratico, che per ragioni di Covid, doveva tenersi al termine dell’ultimo anno scolastico è stato possibile tenerlo di presenza solo la scorsa settimana. Dopo aver superato la prova teorica sulle materie di base (italiano, inglese, matematica), le studentesse si sono cimentate in quella che è considerata la prova più importante: la prova pratica. Guidate dalle loro docenti di settore, si sono ben districate nonostante il lungo periodo di inattività a causa della sospensione delle attività didattiche in presenza. Non è stato assolutamente facile per loro riprendere “confidenza” con gli attrezzi del mestiere ma nonostante ciò, hanno dimostrato di aver pienamente assimilato le nozioni studiate in questi anni. Adesso per loro comincia il quarto anno didattico che le porterà al conseguimento dell’abilitazione professionale.

439241
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica. Sono uscite le prime estetiste “qualificate” Euroform”

  1. Complimenti per le ragazze, spero solo che gli insegnamenti “pratici” (non delle materie classiche) non siano come quelli sul cioccolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto