Chiaramonte Gulfi. Sequestrati 2 kg di cocaina per oltre 700 mila euro

Tempo di lettura: 2 minuti

La  Squadra Mobile di Ragusa ha tratto in arresto un 42enne perchè  trasportava, a bordo della propria autovettura, 2,3 kg di cocaina per un valore commerciale di oltre 700 mila euro.
Ieri, durante un mirato ed accurato servizio predisposto dalla Squadra Mobile, gli agenti operanti incrociavano sulla SS. 514 (Catania-Ragusa), in territorio Chiaramonte Gulfi in Contrada  Dicchiara, un’autovettura a velocità elevata. Tale condotta insospettiva i poliziotti che decidevano immediatamente, di fermare il mezzo e procedere ad un accurato controllo.
Il soggetto alla guida, non appena sottoposto a controllo, mostrava segni di insofferenza, pertanto, l’esperienza dei poliziotti è risultata vincente, in quanto, a seguito dell’accurato controllo del mezzo, sotto i sedili anteriori, sono stati rinvenuti due involucri di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. Sentito il piemme di turno, Santo Fornasier, su sua disposizione, l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il Carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI