
La Squadra Mobile di Ragusa ha tratto in arresto un 42enne perchè trasportava, a bordo della propria autovettura, 2,3 kg di cocaina per un valore commerciale di oltre 700 mila euro.
Ieri, durante un mirato ed accurato servizio predisposto dalla Squadra Mobile, gli agenti operanti incrociavano sulla SS. 514 (Catania-Ragusa), in territorio Chiaramonte Gulfi in Contrada Dicchiara, un’autovettura a velocità elevata. Tale condotta insospettiva i poliziotti che decidevano immediatamente, di fermare il mezzo e procedere ad un accurato controllo.
Il soggetto alla guida, non appena sottoposto a controllo, mostrava segni di insofferenza, pertanto, l’esperienza dei poliziotti è risultata vincente, in quanto, a seguito dell’accurato controllo del mezzo, sotto i sedili anteriori, sono stati rinvenuti due involucri di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. Sentito il piemme di turno, Santo Fornasier, su sua disposizione, l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il Carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.