Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Lavori di adeguamento edifici scolastici causa Covid

Tempo di lettura: 2 minuti

Avranno avvio lunedì 16 novembre i lavori di adeguamento e di adattamento degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza all’emergenza sanitaria da covid-19 degli Istituti Scolastici di Pozzallo. I lavori verranno effettuati con un finanziamento del Ministero dell’Istruzione.
Sono interessati tutti i 3 Istituti scolastici del Comune ed in particolare inizieranno dai plessi Pandolfi e Palamentano per proseguire successivamente negli altri plessi.
Le modifiche sono state concordate con le Dirigenti Scolastiche al fine di rendere più sicure le scuole e sarà garantita l’applicazione dei vari protocolli di sicurezza per l’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19.

438376
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto