Cerca
Close this search box.

Tutti negativi i tamponi al drive in anti-covid a Modica

Tempo di lettura: 1 minuti

La prima giornata dedicata allo screening anti Covid riservato a tutti gli studenti utilizzando il metodi “drive in” per effettuare i tamponi a studenti e professori delle scuole di Modica è terminata con zero risultati positivi e oltre 270 tamponi effettuati.

Dalle 9 Piazzale Baden Powell è stato interdetto al traffico. Tantissimi i presenti per effettuare i tamponi a bordo di auto e moto. Domani e lunedì continuerà lo screening anti-covid. Presente il  sindaco di Modica, Ignazio Abbate, che ha commentato:
“Sono estremamente soddisfatto degli esiti della prima giornata di screening di massa riservato agli studenti e al personale docente delle scuole superiori di Modica senza distinzione di anno frequentato”.
Domani e lunedì si continua sempre dalle 9 alle 13 e sempre in Piazzale Baden Powell.
“Ci tengo a ringraziare i tre inviat
i dell’Asp che hanno svolto un lavoro massacrante: i dottori Alessandra Armenia e Valerio Sveva e l’Infermiera Capo Sala del Distretto, Antonella Caccamo”.

437657
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Tutti negativi i tamponi al drive in anti-covid a Modica”

  1. Iniziativa ottima e doverosa sebbene non si sia provveduto ad una migliore regolamentazione del traffico nelle vie adiacenti.

  2. Si parla dell’iniziativa senza dire l’affidabilità o meglio attendibilità del test. Quanto è attendibile test? Qualcuno sa….

  3. Non se ne può più

    Meno male !
    Un primo cittadino , a stringere mani e scambiare saluti in mezzo ai piedi degli operatori … come in campagna elettorale .
    Massima autorità con un atteggiamento criticabile , visto la contingenza … potrebbe essere un buon candidato a massimo “untore”.

  4. Mi risulta che gli operatori , ad ogni tampone effettuato , avrebbero dovuto cambiare i guanti mono uso . . ed invece !
    Che avrebbero dovuto utilizzare liquido disinfettante . . ed invece !
    Vi lascio immaginare se vi fossero risultati dei positivi . . si sarebbe dovuto ricontrollare i successivi per probabile contagio ad opera degli operatori non ligi al protocollo .
    E poi un primo cittadino che gironzolava con solo la mascherina tra gli operatori . . . in cerca di visibilità mediatica ! !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto