
- 1 Settembre 2025 -
I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.
Direttore Responsabile: Giorgio Caruso
Vice Direttore: Giannino Ruzza
Editore R.T.M. srl Via Carlo Papa, 76 Modica(97015) P.IVA: 00192480887, N. iscrizione ROC: 26967
Testata Giornalistica “Rtm Giornale”, autorizzazione del Tribunale di Modica n° 93 del 26/08/1977.
Per segnalare eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a redazione@radiortm.it
Redazione: Domenico Pisana, Giannino Ruzza, Giovanni Bucchieri, Rita Faletti, Margherita Denaro, Simona Napolitano, Peppe Ragona, Concetta Assenza, Francesco Roccaro, Calogero Castaldo, Giovanni Calabrese, Stefania Fiorilla
1 commento su “A Modica i positivi sono 105”
Normale che è in aumento. Chi viene a contatto con positivi non va in quarantena con tutta la famiglia come dovrebbe, gli fanno il tampone il giorno dopo(completamente inutile) e continua ad andare in giro in attesa dell’esito. Sbagliatissimo!! Invece si dovrebbe chiudere la struttura, mettersi in quarantena è a fine quarantena fare il tampone. Se il virus non sviluppa il suo DNA dentro la cellula del contagiato, il contagiato risulterà sempre negativo. Non stiamo facendo assolutamente prevenzione.