Cerca
Close this search box.

Calcio. Marina di Ragusa – Acireale in diretta streaming

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Marina torna a giocare in casa, domenica 1 novembre alle ore 14.30, dopo la vittoria (la seconda sul campo) in Basilicata a Rotonda, che ha fruttato i primi tre punti in campionato. Domenica al ‘Selvaggio’ arriva l’Acireale.
“Settimana diversa – commenta Mister Utro a poche ore dalla gara contro i granata – perché una vittoria ti pulisce la testa e ti fa lavorare con un’alta consapevolezza dei propri mezzi. Quindi si riesce a chiedere di più ai propri ragazzi e si recuperano prima le fatiche. Sotto l’aspetto dell’impegno e della voglia di lavorare i ragazzi non hanno mai fatto mancare i loro sforzi anche quando i risultati non ci aiutavano nonostante le ottime prestazioni in campo. Il risultato di domenica scorsa ci ha aiutato molto questa settimana. Siamo stati sempre concentrati e mai tristi.”
“Purtroppo – continua Utro – torneremo a giocare senza l’apporto del pubblico. Sappiamo qual è la situazione e speriamo che tutto passi presto. Abbiamo tutti fatto molti sacrifici e speriamo che questa emergenza sanitaria possa lasciarci al più presto.”
“Affronteremo l’Acireale che rappresenta una delle big di questo campionato. Completa in tutti i reparti e difficile da affrontare per chiunque. Ha tenuto la stessa ossatura dello scorso anno, alzando la qualità tecnica con giocatori di altissimo livello. Tutti proveranno a fermare l’Acireale, così come ci proveremo anche noi con molto rispetto. Sarà una partita tosta e non mollare mia rimanendo sempre concentrati fino alla fine. Loro (l’Acireale), hanno in organico grandi talenti e come tali devono essere affrontati. Dobbiamo fare una partita accorta.”
La partita Marina di Ragusa-Acireale verrà trasmessa in streaming. Chi volesse acquistare la visione della gara, occorre collegarsi sulla pagina Facebook dell’ASD Marina di Ragusa Calcio e cliccare sull’evento con pagamento online.
Marina di Ragusa- Acireale sarà arbitrata dal Sig. Simone Moretti della sezione di Valdarno

436988
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto