Maschile. Avimecc Volley Modica affronta Galatina da capolista

Tempo di lettura: 4 minuti

Dopo la prima vittoria stagionale, l’Avimecc Volley Modica si appresta a vivere una delle trasferte più insidiose che questo periodo può offrire. Il prossimo avversario, Efficienza Energia Galatina, viene da due vittorie schiaccianti contro Palmi e Tuscania e ha strappato il primo posto, in solitaria, in classifica, dopo due giornate. Quella di Modica è una squadra più matura dello scorso anno ed ha le potenzialità per impensierire tutte le avversarie e di questo ne sono convinti anche Bua ed i suoi ragazzi.

Sul momento della sua squadra e sulla prossima sfida si è espresso il mister: “La prossima giornata sarà difficilissima, giochiamo contro una squadra ben attrezzata che stagionando benissimo. Hanno un opposto che è tra i migliori della categoria, ottimi centrali e schiacciatori d’esperienza. Stanno attraversando un ottimo momento, ma noi siamo pronti a lottare e a non mollare mai. Siamo felici della vittoria di domenica, potevamo fare meglio ma c’è ancora un pò di inesperienza. Siamo pronti a giocarcela, se saranno più bravi di noi onore a loro ma noi non andiamo come vittima sacrificale”

Anche Nastasi è convinto di far parte di un gruppo pronto e di grande livello: “La vittoria della scorsa giornata non è casuale, ho visto che la squadra è competitiva già dai primi allenamenti svolti insieme. Siamo più competitivi rispetto allo scorso anno, già contro Grottazzolina abbiamo dimostrato di poter vincere con tutti perchè siamo cresciuti e migliorati, ricordiamoci che giocavamo contro una delle favorite per la vittoria finale. La prima vittoria ci da una marcia importante per andare a giocarcela a Galatina, è vero che loro sono in uno stato di grande forma, lo dimostrano i risultati e la classifica. Noi andiamo li con la convinzione di essere una grande squadra, pronta a lottare ad ogni palla. Dobbiamo dimostrare di essere squadra, tutti sappiamo che abbiamo bisogno del compagno e che nessuno di noi può farcela da solo. Ci aspetta una grande battaglia e speriamo di tornare a Modica con un bel risultato”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI