Cerca
Close this search box.

Gucci: sperimenta moda virtuale tridimensionale sugli Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Gucci investe nella moda facendo uso e sperimentazione sugli  Avatar e sfondare soprattutto nella moda giovanile. Ma cosa si intende per Avatar. Si intende una rappresentazione grafica che identifica una persona. Può essere un’icona, una foto, un’illustrazione o qualunque altra immagine ti sia gradita. E la casa di moda Gucci intende vestire le persone proprio in virtù delle richieste “personalizzate” che arriveranno in futuro all’azienda, ispirandosi ai modelli che la maison italiana propone in tridimensionale. Una moda virtuale, nata in collaborazione con Genies, società americana, che sta incontrando i favori del pubblico. “Il brand Gucci, abbraccia la sperimentazione”, riferisce Robert Triefus,  chief marketing Gucci. “Lavorare con Genies ha permesso ai fan e ai dipendenti di Gucci di creare rappresentazioni digitali di sé stessi”. L’iniziativa è stata testata tra i 20mila lavoratori Gucci per mostrare il loro stile personale attraverso i loro avatar, aprendo la possibilità per tutti coloro che al momento, non sono acquirenti Gucci, di diventarlo in un prossimo futuro.

 

436460
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto