Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Caso covid a Giarratana. Lo annuncia il sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti
C’è un secondo caso covid a Giarratana, che da venerdì ha perso il primato dell’immunità dal virus. L’annuncio lo ha fatto il sindaco della cittadina montana, Bartolo Giaquinta, sul proprio profilo Facebook.
Il primo cittadino ha ricevuto  comunicazione ufficiale della positività di un proprio concittadino al  coronavirus ed ha immediatamente fatto richiesta alle forze dell’ordine di intensificare i controlli riguardo allo scrupoloso rispetto delle norme anti contagio.
“Analoga richiesta – dice – faccio a tutti i cittadini invitandoli ancora una volta allo scrupoloso rispetto delle norme. Faccio invito anche a limitare il più possibile le occasioni di assembramento, feste e riunioni. Rimanere un pò di tempo in più a casa come nel periodo del lockdown, a prescindere dagli obblighi di legge, penso sia opportuno”.
434439
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto