Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Schifani(FI). “Addolora quanto avvenuto in una scuola di Modica”

Tempo di lettura: 2 minuti

Addolora quanto avvenuto a Modica, dove in una scuola una finestra si è staccata colpendo alle testa una ragazza causandole, fortunatamente, solo un leggero trauma cranico. È la conferma, purtroppo, delle criticità dell’edilizia scolastica, specie nelle regioni del Mezzogiorno».
Lo dichiara il Senatore di Forza Italia ed ex presidente del Senato Renato Schifani.
«E’ inaccettabile, in un Paese civile, che le strutture di quegli Istituti in cui i giovani dovrebbero essere al sicuro per imparare e maturare i propri talenti possano costituire dei fattori di rischio. Per questo motivo, il tema deve necessariamente costituire un fattore di confronto in vista della redazione del piano sul Recovery Fund, all’interno del quale non si può prescindere da un confronto vero, non formale, con le opposizioni», conclude. (ANSA).

434225
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Schifani(FI). “Addolora quanto avvenuto in una scuola di Modica””

  1. Sbaglio, ho il Signor Sindaco vantava una ditta per ogni istituto incaricata alla manutenzione dello stesso, prima della riapertura..no scuddammu..ormai e’ di moda colpa di nessuno?

  2. @Piro: la scuola in questione appartiene alla Provincia Regionale di Ragusa. Per questa volta il sindaco non dovrebbe avere colpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto