Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Malattie rare del metabolismo. Si apre oggi pomeriggio a Modica

presso l'Auditorium Floridia- con il patrocinio dell’ente
Tempo di lettura: 2 minuti

Un corso avanzato sulle malattie rare sul metabolismo si aprirà questo pomeriggio a Modica – Auditorium Pietro Floridia- è avrà la durata di tre giorni.
L’evento, patrocinato dal Comune e promosso tra gli altri dall’Assessorato regionale alla Salute e dalla Scuola di Medicina dell’Università di Palermo, vedrà la presenza dei maggiori specialisti del settore provenienti dalle più prestigiose università italiane.
Le sessioni di lavoro si apriranno alle 8,30 e si concluderanno alle 18 con una serie di interventi e di confronti che si connettono ai campi d’indagine legati al metabolismo.
Sino a sabato 26 settembre i vari docenti e specialisti del settore avranno modo di confrontarsi con le evoluzioni di una ricerca di un settore che nel corso degli ultimi decenni ha registrato importanti progressi dal punto di vista scientifico

433757
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto