Avvicendamento funzionari alla Questura di Ragusa

Tempo di lettura: 3 minuti

Lo scorso primo settembre  si è insediato presso la Questura di Ragusa il Commissario Capo della Polizia di Stato Vincenzo Chessari  che da ieri è il nuovo Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.              Chessari, che ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 2005, un master di II livello in Scienze della Sicurezza nel 2017 e l’abilitazione alla professione forense, presta servizio nella Polizia di Stato dal 1996.

Formato alla Scuola Superiore della Polizia di Stato di Roma, presso la quale ha frequentato il 106° corso per Funzionari, è stato assegnato come primo incarico al Reparto Mobile di Catania a fine dicembre 2017 e fino ad aprile 2019, data in cui è stato assegnato al Commissariato di P.S. di Gela, ultima assegnazione prima di giungere in questa sede, dove si è occupato di controllo del territorio.

A dargli il benvenuto al  è stato  il Questore, Giusi Agnello, oltre ai funzionari della Questura, augurandogli un proficuo lavoro.

Nell’ottica della ottimizzazione delle articolazioni della Questura, secondo il nuovo quadro ministeriale degli incarichi di funzione, il Vice Questore Aggiunto   Filiberto Fracchiolla ha lasciato il posto di Dirigente dell’UPGSP per assumere l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione.

Contestualmente due nuovi Vice Ispettori provenienti dall’Istituto di formazione di Nettuno, sono stati assegnati in altrettanti uffici della Questura ed un altro Vice Ispettore di recente formazione è stato assegnato al Commissariato P.S. di Modica al fine di potenziarne l’organico.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI