Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, bambino positivo al covid. Chiusa ludoteca

Tempo di lettura: 2 minuti

Un bambino di circa 3 anni di Modica è risultato positivo al coronavirus. Il minore  aveva manifestato i sintomi tipici del virus e gli esiti del tampone hanno confermato i sospetti. La ludoteca dove il bambino ha giocato negli scorsi giorni è stata al momento chiusa a scopo precauzionale, nell’ambito dei controlli di rito da parte dell’Asp di Ragusa. Sono in isolamento i soggetti venuti a contatto con il bambino, i cui genitori sono però entrambi risultati negativi al tampone.

433325
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica, bambino positivo al covid. Chiusa ludoteca”

  1. Anche se I tamponi risultano negativi, devono stare in quarantena. Il tampone va ripetuto a distanza di settimane, infatti il virus può essere incubato, ma non ha sviluppato il suo DNA dentro la cellula!! Questi sono gli errori, che fanno aumentare i contagi.

  2. Dite il nome… perché può essere che solo sapendo l’origine si può risalire a tanti incontri che il bambino o la famiglia ha potuto fare L,anche fuori dalla ludoteca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto