Basket. In streaming le due gare del memorial Passalacqua Ragusa

A ottobre l’arrivo di Harrison
Tempo di lettura: 2 minuti

A causa dell’impossibilità di potere fare accedere il pubblico al Palaminardi fino al 7 ottobre, le due gare del memorial Passalacqua, in programma venerdì 18 settembre alle ore 19,00 e sabato 19 alle ore 17,30 con Campobasso, saranno trasmesse in diretta streaming per dare a tutti la possibilità di vedere la squadra e le nuove giocatrici.

Ed a proposito di nuove giocatrici, la Passalacqua Spedizioni Ragusa di basket sta espletando tutte le pratiche per l’arrivo di Isabelle Harrison, per la quale si sta valutando, seppure a distanza l’infortunio. L’arrivo della giocatrice è previsto per i primi giorni di ottobre. Una volta che Isabelle sarà a Ragusa si potranno definire con maggiore esattezza i tempi di recupero dell’infortunio occorso durante il campionato wnba, che si sperano quanto più brevi possibile.

© Riproduzione riservata
432817

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto