Cerca
Close this search box.

Scoperta a Pozzallo maxi evasione fiscale nel settore auto

Tempo di lettura: 4 minuti

a Evasione per oltre 960.000 euro commessa da una società che opera  nel commercio di autoveicoli di provenienza comunitaria. E’ stata scoperta a Pozzallo a conclusione di un’operazione condotta dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in servizio presso la SOT(Sezione Opertiva Territoriale.

I risultati  sono stati raggiunti anche grazie al coordinamento con altri Paesi comunitari tra cui Germania e Olanda, ed ha permesso   di accertare  che gli autoveicoli venivano ordinati e pagati direttamente da altro operatore nazionale che interponeva la società verificata esercente l’attività commerciale in completa evasione d’imposta. Il responsabile dell’illecito e altri soggetti coinvolti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

432078
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto