Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cambia il tragitto delle navette di collegamento con Ragusa Ibla

Tempo di lettura: 2 minuti

Migliora il servizio di bus navetta gratuito per Ragusa Ibla. A renderlo noto è il vice sindaco con delega ai trasporti sostenibili Giovanna Licitra che dichiara:
“Come avevamo anticipato, cambia il tragitto delle navette gratuite da e per Ragusa Ibla, per le quali anche quest’anno stiamo ricevendo ottimi riscontri. A partire da domani, venerdì 28 agosto, infatti, i minibus risaliranno da Corso Italia, effettueranno una fermata in Piazza San Giovanni ed attraverseranno via Roma, con fermata nei pressi del Caffè Mediterraneo.
Invariate le frequenze e gli orari, così come resteranno attive le due fermate di Piazza del Popolo e del Giardino Ibleo. Così facendo, il servizio legherà ancora meglio i due centri storici della nostra città, agevolando la mobilità dei ragusani e favorendo la fruizione turistica di entrambe le aree”.

431745
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto