
Oltre 120 i milioni stanziati dalla Regione Sicilia, derivanti dalla certificazione del programma europeo 2007-2013, da impiegare in 34 interventi su tutto il territorio siciliano per ulteriori investimenti infrastrutturali in sanità. Tra i finanziamenti 35 milioni di euro sono stati destinati al completamento dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa.
«Questo ulteriore programma – spiega il presidente Nello Musumeci – ci consente di proseguire l’azione di rinnovamento della edilizia e delle tecnologie sanitarie dell’Isola con il preciso obiettivo di far recuperare alla Sicilia il troppo tempo perduto».
3 commenti su “Ragusa. 35 milioni di euro per completare il “Giovanni Paolo II””
Nessuno si scandalizza per i milioni di euro da destinare al nuovo ospedale di Ragusa, ci si scandalizza perché vengono dimenticati gli altri ospedali di questa provincia, un esempio al Maggiore di Modica neanche un centesimo su una struttura iniziata nel 1976 mai completata e sul parcheggio stessa sorte. Non si sa nulla su un progetto da realizzar al Maggiore per la gestione Covid 19 per evitare il blocco delle altre attività ospedaliere come è avvenuto dal mese di Marzo in poi. Insomma silenzio assoluto da parte dell’Asp e dell’assessore regionale Razza neanche a parlarne della sua latitanza per il distretto modicano.
La fine del Maggiore di Modica …
…quando l’utenza si lamenta dei tempi di attesa al Maggiore, andate a Ragusa che lì stanno investendo tutto e non date la colpa a quei poveri disgraziati degli operatori…
E per giustificare la presenza sul territorio qualche onorevole , ci ricorda, con comunicati stampa a cadenza periodica , alla ricerca del facile consenso , che gli sbarchi degli immigranti non accennano a diminuire . Su tutto il resto , vedi lo stato di abbandono del Maggiore di Modica , il silenzio più assoluto ! Forse perchè l assessore Razza appartiene allo stesso schieramento politico ?