Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente mortale a Marina di Modica. Vittima Alberto Vicari

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ un imprenditore modicano, Alberto Vicari, 50 anni, produttore di cioccolata (la sua azienda è in Via Mercè nei pressi della Basilica Madonna delle Grazie), la vittima dell’incidente stradale mortale avvenuto stamattina a Marina di Modica, sulla provinciale 66. L’uomo era alla guida di una moto di grossa cilindrata quando si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un’autovettura Mitsubishi, condotta  un 50enne residente a Sampieri, che proveniva da Pozzallo, direzione Sampieri. L’auto avrebbe invaso la corsia opposta da dove proveniva la moto guidata da Vicari, diretto a Pozzallo. L’impatto è stato violento. Il 50enne è deceduto sul colpo. I rilievi in corso sono della polizia locale di Modica.

430491
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Incidente mortale a Marina di Modica. Vittima Alberto Vicari”

  1. Fortemente addolorato per Alberto e se non sbaglio il suo papà morì in un incidente stradale. R.I.P.

  2. Una delle tante belle persone che la passione per la Moto Guzzi mi ha fatto conoscere…
    Lo ricordo prima di tutto come un appassionato, uno di quei dirigenti poco inclini al “gessato” di ordinanza ma più a suo agio col giubbotto in pelle ed il casco e sempre pronto a confrontarsi ed ascoltare gli appassionati…
    Rip Alberto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto