Cerca
Close this search box.

Finanziamento corsi per i marittimi. La richiesta di Ammatuna

Durante l'incontro con l'Assessore Regionale Lagalla
Tempo di lettura: 2 minuti

Incontro nel pomeriggio di oggi del sindaco Roberto Ammatuna con l’Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione e alla Formazione Roberto Lagalla.
Il Sindaco ha sollecitato l’Assessore a rifinanziare la legge dei corsi propedeutici all’imbarco dei marittimi.
Nell’anno 2010, l’allora Onorevole Ammatuna, fece approvare dal Parlamento Siciliano la legge che prevedeva il finanziamento per i corsi dei marittimi.
Da allora, la legge non è stata più finanziata e tutti i giovani marittimi pozzallesi e siciliani hanno dovuto sostenere di tasca propria il costo dei corsi necessari all’imbarco.
L’Assessore Lagalla, grande amico del sindaco Roberto Ammatuna, ha promesso il suo massimo impegno per dare adeguate risposte ad una categoria, quella dei marittimi, importante non solo per Pozzallo ma anche per l’intera Sicilia.

430228
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto