Cerca
Close this search box.

Il Modica calcio iscritto al prossimo campionato di Promozione

Martedì il via alla preparazione.
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio è iscritto ufficialmente al campionato di Promozione. Il presidente Michele Zocco insieme ai suoi più stretti collaboratori, infatti, nelle scorse ore hanno perfezionato l’iscrizione con l’invio dei documenti necessari al Comitato Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti, pertanto sarà tra le squadre partecipanti al secondo campionato regionale per importanza.

Nell’attesa della composizione dei gironi (i rossoblù dovrebbero essere inseriti nel girone D, insieme alle altre formazioni iblee,e con le squadre che rappresenteranno le province di Siracusa, Catania e Enna) e allo stesso tempo conoscere la data ufficiale dell’inizio del torneo che come al solito sarà anticipato dal primo turno di Coppa Italia di categoria, i “Tigrotti”, vecchi e nuovi, martedì prossimo si raduneranno per dare il via alla preparazione. Il tecnico Orazio Trombatore e il suo staff tecnico dovranno in primis constatare lo stato di forma dei loro atleti che torneranno all’attività agonistica dopo un lungo periodo di sosta forzata.

Intanto la dirigenza è sempre vigile sul mercato per completare la rosa che ha bisogno ancora di qualche altro “puntello” per essere competitiva in tutti i reparti.

430140
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto