Cerca
Close this search box.

Nove giovani positivi a Sampieri. Tre a Scicli

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono 9 minorenni modicani positivi a Sampieri, dove stanno trascorrendo l’estate con le famiglie. Farebbero parte della comitiva dei due fidanzati asintomatici con i quali sarebbero stati in contatto in un paio di feste. Ci sono poi due sciclitani adulti e una donna rumena con tampone covid positivo.

429985
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Nove giovani positivi a Sampieri. Tre a Scicli”

  1. Si sono abolite le misure di contenimento troppo presto : distanze e mascherine, un far west a emergenza non terminata

  2. La volontà istituzionale applica due pesi due misure. La maggior parte degli esercizi pubblici a Marina di Modica applica ogni regola, tranne un paio per i quali nulla è cambiato: assembramenti è dir poco, centinaia di giovani sulla spiaggia, vari dipendenti, si spera in regola, dietro un bancone di pochi metri, feste serali sulla spiaggia e sugli scogli bel oltre fuori dall’area della concessione.
    Sembra proprio che per qualcuno la Legge non abbia alcun valore e loro possono calpestarla come vogliono con la complicità di tutta l’amministrazione, sindaco e assessori!
    Sono fatti di estrema gravità, e sotto gli occhi di tutti con decine di foto e video pubblicati sul web da cittadini sbalorditi dal mancato rispetto della Legge, a cui segue solo l’omertà del comune!
    Ps: cilieginia: il chiosco/stabilimento sulla spiaggia sembra non avere neanche bagni. NORMA ALLA BASE DI UNA LICENZA! Dove vanno i suoi clienti ad espletare i loro bisogni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto